BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comANTONIO CASSANO IN POLEMICA CON CESARE PRANDELLI.

Il fantasista del Parma critico nei confronti del commissario tecnico della Nazionale.

ANTONIO CASSANO IN POLEMICA CON CESARE PRANDELLI.

Antonio Cassano, nonostante il buon stato di forma e le discrete prestazioni con il Parma in campionato (gol e assist nell'ultima partita contro il Sassuolo), sembra essere completamente ignorato dall'allenatore della Nazionale, il quale, invece, non nasconde di considerare per il prossimo Mondiale che si disputerà in Brasile, anche Francesco Totti e Luca Toni.

Intervistato sul punto, il fantasista di Bari Vecchia non le manda di certo a dire ed esprime tutto il suo rammarico per l'indifferenza della Nazionale italiana nei suoi confronti, soprattutto da parte di Prandelli, al quale spetterebbe il compito di selezionarlo o meno per la spedizione in Brasile, così come per le partite di avvicinamento alla competezione intercontinentale.

Cassano ammette di non sentire Prandelli da almeno un anno e mezzo, quando era ancora all'Inter e faceva parte del giro della Nazionale. Poi il trasferimento a Parma, dove si è dovuto ambientare in una realtà molto più piccola rispetto a quella a cui era abituato a Milano. Ma i numeri e le giocate da campione non sono di certo mancate, per questo l'ex giocatore della Roma e del Real Madrid non comprende come mai Prandelli abbia scelto, di punto in bianco, non soltanto di non contare più su di lui, ma anche di non parlargli più come avveniva in passato. Cassano, però, se ne fa una ragione e si dice tranquillo, di accettare le scelte del tecnico e di pensare soltanto al Parma. Chissà, magari Prandelli vorrà aprire il capitolo Cassano soltanto in prossimità del Mondiale.

Pubblicato il 13 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni