BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'ARGENTINA STACCA IL BIGLIETTO PER IL BRASILE.

L'Uruguay di Cavani batte la Colombia.

L'ARGENTINA STACCA IL BIGLIETTO PER IL BRASILE.

L'Argentina di Messi è la prima nazionale sudamericana a qualificarsi per il Mondiale 2014 che si disputerà in Brasile; e lo fa con una roboante vittoria per 5 a 2 ottenuta in trasferta contro il Paraguay. Mattatore dela serata il solito Messi, particolarmente ispirato e autore di una doppietta (due calci di rigori), nonchè di una serie di giocate che hanno incantato il pubblico presente ad Asuncion. Le altre reti sono state realizzate da Aguero, Di Maria e Maxi Rodriguez. Per il Paraguay, invece, sono andati a segno Santa Cruz e Nunez.

Ora la squadra allenata da Sabella potrà dormire sogni tranquilli in vista delle restanti due giornate e l'allenatore avrà la possibilità di provare quegli altri giocatori che non sono stati utilizzati fino ad ora.

Nelle altre partite del girone di qualificazione sudamericano, l'Uruguay ottiene un'importante vittoria in casa contro la Colombia di Falcao. Protagonista assoluto del match, l'ex giocatore del Napoli, Edinson Cavani, il quale realizza la rete del vantaggio grazie ad un impietoso stacco di testa in area avversaria. Il raddoppio, invece, arriva al 81', quando è l'ex giocatore della Reggina, Stuani (ora all'Espanyol di Barcellona), a realizzare la rete del definitivo 2 a 0.

Infine, l'Ecuador pareggia in Bolivia per 1 a 1 , mentre il Venezuela batte il Perù 3 a 2, anche se è praticamente fuori da ogni discorso di qualificazione ai prossimi Mondiali (una tra Ecuador e Uruguay non dovrebbe ottenere nemmeno un punto nelle ultime due giornate).

 

Pubblicato il 11 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni