BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'ITALIA CONTRO LA DANIMARCA PER ENTRARE NEL G8 DEL MONDIALE BRASILIANO.

Serve la vittoria contro i danesi o gli armeni per andare in Brasile da testa di serie.

L'ITALIA CONTRO LA DANIMARCA PER ENTRARE NEL G8 DEL MONDIALE BRASILIANO.

L'Italia è già qualificata ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Brasile nel 2014. Tuttavia, c'è ancora un obiettivo da raggiungere per gli uomini di Prandelli, vale a dire quello di entare a far parte del gruppo delle teste di serie del prossimo mondiale. 

Obiettivo sempre raggiunto dalla Nazionale italiana, salvo in tre occasioni, nel 1970 in Messico quando la FIFA non compose alcuna fascia, nel 1958 quando gli azzurri non centrarono nemmeno la qualificazione, e nel lontano 1930, quando la Nazionale italiana non partecipò al primo Mondiale vinto dall'Uruguay.

Quest'anno non dovrebbe essere complicato centrare l'obiettivo; infatti, serve almeno una vittoria nei due prossimi incontri in programma questa sera e martedì prossimo e che si disputeranno, rispettivamente, in Danimarca e al San Paolo di Napoli.

Sulla carta sembrano incontri facili, soprattutto quello in casa contro gli armeni; tuttavia, c'è da considerare che entrambe le nazionali sono alla ricerca di punti importanti per raggiungere il secondo posto, valido per gli spareggi, per questo Prandelli non si fida e vuole raggiungere l'obiettivo il più presto psosibile.

Questa sera mancherà Balotelli, il quale, però, sarà sicuramente in campo al San Paolo dove giocherà insieme all'idolo di casa, Lorenzo Insigne. Mentre a Copenaghen, il commissario tecnico si affiderà all'unica punta Osvaldo, supportato da Giaccherini e Diamanti.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni