BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comRUSSIA E INGHILTERRA QUALFICATE PER IL MONDIALE IN BRASILE.

Portogallo e Francia agli spareggi.

RUSSIA E INGHILTERRA QUALFICATE PER IL MONDIALE IN BRASILE.

Si sono conclusi questa sera i gironi europei di qualificazione ai prossimi mondiali che si svolgeranno nell'estate del 2014 in Brasile. Staccano il pass per il Paese sudamericano, anche l'Inghilterra (vittoria sulla Polonia per 2 a 0), la Russia di Fabio Capello (pareggio in Azerbaijan per 1 a 1), la Bosnia (vittoriosa in Lituania) e la Spagna di Del Bosque (vittoria contro la Georgia, ma qualficazione praticamente già in tasca).

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, invece, sarà costretto a disputare i prossimi spareggi, nonostante la vittoria per 3 a 0 contro il Lussemburgo, così come la Francia, vittoriosa questa sera contro la Finlandia per 3 a 0.

Agli spareggi anche la Romania, che battendo l'Estonia, ha avuto la meglio sulla Turchia, sconfitta in casa dall'Olanda per 2 a 0 (a segno anche il giocatore del Galatasaray, Wesley Sneijder), la Svezia di Ibrahimovic (sconfitta in casa dalla Germania in uno spettacolare 5 a 3 per i tedeschi), la Danimarca (vittoria facile contro Malta), la Grecia che termina a pari punti con la Bosnia, ma è punita dalla differenza reti.

Agli spareggi anche l'Islanda, che riesce a pareggiare in casa della Norvegia e conquistare un punto prezioso nella corsa contro la Slovenia che, invece, perde in casa della Svizzera già qualficata. 

Questa notte il quadro sarà completato dai risultati che giungeranno dal Centro e dal Sudamerica, dove è in programma l'ultima giornata dei gironi di qualificazione.

Pubblicato il 16 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni