BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comPRANDELLI PENSA ALLA COPPIA BALOTELLI - ROSSI CONTRO LA GERMANIA.

Il c.t. della Nazionale prepara l'amichevole di venerdý sera.

PRANDELLI PENSA ALLA COPPIA BALOTELLI - ROSSI CONTRO LA GERMANIA.

Con il campionato fermo ai box per la pausa imposta dagli impegni della Nazionale, l'attenzione si sposta ora a Converciano, dove la Nazionale di Cesare Prandelli sta preparando le partite amichevoli contro Germania e Nigeria, che si disputeranno rispettivamente a Milano e a Londra.

Il primo incontro sarà quello contro la squadra tedesca, che rappresenta un vero e proprio banco di prova per gli uomini di Prandelli in vista del Mondiale che si disputerà tra pochi mesi in Brasile. La squadra allenata da Low vorrà sicuramente vendicare le sconfitte subite nelle semifinali sia del Mondiale 2006 che dell'Europeo 2012. Quindi più che un'amichevole, si tratterà di una sfida ad alta tensione.

Per questo Prandelli opterà per la migliore formazione a disposizione e molto probabilmente schiererà il tandem d'attacco formato da Giuseppe Rossi e Mario Balotelli. Il primo vive un periodo di forma straordinario, con i suoi gol che stanno lanciando la Fiorentina verso le zone alte della classifica. Per quanto riguarda, invece, Mario Balotelli, Prandelli non intende seguire la linea dura assunta da Allegri al Milan nei confronti di SuperMario, anzi, vuole approfittare di queste due amichevoli per cercare di recuperare il ragazzo anche dal punto di vista del morale.

Alle spalle di Balotelli, però, scalpitano Insigne, Osvaldo, Gilardino, ma anche il granata Cerci, il quale è stato convocato per le due amichevoli contro Germania e Nigeria, e cercherà di giocarsi tutte le carte per poter convincere il commissario tecnico ad inserirlo in pianta stabile nel gruppo in partenza per il Brasile.

Pubblicato il 12 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni