BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comCRISTIANO RONALDO FENOMENO IN SVEZIA. IL PORTOGALLO VA IN BRASILE.

Anche la Francia stacca il pass per il Mondiale.

CRISTIANO RONALDO FENOMENO IN SVEZIA. IL PORTOGALLO VA IN BRASILE.

Chissà quanto potrà incidere la prestazione di questa sera di Cristiano Ronaldo, sul prossimo Pallone che si assegnerà tra poco a Zurigo. C'è di certo che il giocatore del Real Madrid, nella partita di questa sera contro la Svezia, valida per il ritorno degli spareggi d'accesso al Mondiale brasiliano, ha dimostrato a tutti di essere uno dei fenomeni del calcio più forti di sempre. Eppure la sfida contro la squadra di Ibrahimovic non era delle più facili, anche perchè dall'altra parte c'era l'attaccante del Paris Saint Germain in grande spolvero e autore di una doppietta, con la quale la squadra di casa era riuscita a ribaltare il vantaggio portoghese (Ronaldo al 50'). 

Ma la voglia di Cristiano Ronaldo di partecipare a quello che potrebbe essere il suo Mondiale da protagonista, è stata talmente forte che il giocatore ha sfoderato una delle prestazioni più belle della sua carriera, riuscendo a realizzare due gol nel giro di due minuti (al 77' e al 79') che hanno spento definitivamente le speranze svedesi.

Nell'altro spareggio andato in scena a Parigi tra la Francia e l'Ucraina, i padroni di casa battono per 3 a 0 la squadra ucraina e centrano quindi la qualificazione al mondiale. Una partita a senso unico, con i francesi costretti a recuperare lo svantaggio di due reti maturato nella partita di andata a Kiev. Il primo tempo ha registrato un vero e proprio assedio alla porta avversaria, poi una volta raggiunto il 2 a 0, i francesi hanno saputo gestire il risultato e hanno inferto il colpo di grazia al 72' con Sakho.

Pubblicato il 19 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni