BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'URUGUAY DI CAVANI ALLO SPAREGGIO CONTRO LA GIORDANIA.

Vittoria inutile contro l'Argentina.

L'URUGUAY DI CAVANI ALLO SPAREGGIO CONTRO LA GIORDANIA.

All'Uruguay non è bastata la vittoria per 3 a 2 contro l'Argentina nell'ultima partita del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. La squadra di Cavani, infatti, termina a pari punti (25) con l'Ecuador, ma la differenza reti ride a quest'ultimo, così l'Uruguay sarà costretto a giocarsi l'accesso al Mondiale brasiliano nello spareggio contro la Giordania.

Del resto, a Montevideo non si erano illusi, perchè per accedere direttamente alla competizione mondiale, era necessario battere l'Argentina con diversi gol di scarto, oppure che l'Ecuador uscisse sconfitto dalla trasferta in Cile con un passivo di almeno 4 reti. Ma al triplice fischio su entrambi i campi, l'Uruguay batteva di misura (3 a 2) la capolista del girone, arrivata a Montevideo senza la stella Messi, mentre in Cile, gli ospiti venivano sconfitti per 2 a 1, facendo quindi salvo l'accesso diretto al Mondiale.

Nelle altre partite, la Colombia ha battuto in trasferta il Paraguay per 2 a 1, con doppietta di Yepes (espulso, invece, l'interista Guarin), mentre Perù e Bolivia hanno pareggiato 1 a 1.

Nel girone della Concacaf, il Messico raggiunge lo spareggio contro la Nuova Zelanda soltanto nei minuti finali, ma non per merito proprio (sconfitti in Costarica per 2 a 1), ma grazie alla nazionale statunitense che nei minuti di recupero infrange i sogni di Panama di andare al Mondiale (2 a 3 il finale per gli Usa, con Panama in vantaggio fino al 90').

Pubblicato il 16 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni