BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comINCUBO FRANCIA: SCONFITTA IN UCRAINA. POTREBBE SALTARE IL MONDIALE.

Cristiano Ronaldo regala la vittoria al Portogallo contro la Svezia.

INCUBO FRANCIA: SCONFITTA IN UCRAINA. POTREBBE SALTARE IL MONDIALE.

Il Mondiale che si svolgerà in Brasile la prossima estate, rischia di perdere una delle sue protagoniste eccellenti, vale a dire la nazionale francese. La squadra transalpina, infatti, è stata sconfitta per 2 a 0 dall'Ucraina nella partita di andata degli spareggi per l'accesso alla fase finale del mondiale, andata di scena a Kiev questa sera.

Un passivo che mette seriamente in dubbio la presenza dei francesi al Mondiale, in quanto sarà difficile rimontare due reti agli ucraini (senza subirne) nella partita di ritorno in programma martedì sera in Francia. Inoltre, la squadra allenata da Blanc è apparsa confusa e disordinata, con gli attaccanti poco incisivi e il centrocampo praticamente regalato ai padroni di casa. Servirà un'impresa ai francesi per andare al Mondiale, ma soprattutto una prestazione completamente diversa da quella offerta in Ucraina.

Negli altri spareggi, la Croazia non va oltre lo zero a zero in Islanda, rimandando quindi ogni discorso qualificazione alla partita di ritorno, dove, però, anche un pareggio con reti le potrebbe essere fatale e regalare una qualificazione storica agli islandesi.

DiscorsO qualificazione rimandato alla partita di ritorno, anche per quanto riguarda Portogallo e Svezia, dove, però, i lusitani sono stati abili a vincere la prima sfida e a non subire gol in casa. Di Cristiano Ronaldo l'unica rete dell'incontro, siglata al 82'.

Vittoria per 3 a 1, infine, per la Grecia contro la Romania, con gli ellenici che ottengono un importante risultato in vista della partita di ritorno.

Pubblicato il 15 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni