BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'URUGUAY IPOTECA LA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI IN BRASILE.

Battuta la Giordania 5 a 0.

L'URUGUAY IPOTECA LA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI IN BRASILE.

La paura del popolo uruguayano di rimanere fuori dai Mondiali che si svolgeranno la prossima estate in Brasile, è durata giusto il tempo di arrivare al fischio di inizio della partita di andata contro la Giordania, giocata in Medio Oriente, nella capitale Amman. Infatti, la squadra di Tabarez ha sconfitto gli avversari con un rotondo 5 a 0 che mette quindi al sicuro la qualificazione al Mondiale.

Un Uruguay cinico, che sfrutta al meglio la superiorità tecnica e l'esperienza nei confronti del piccolo avversario che si affaccia per la prima volta alla porta d'ingresso del calcio mondiale e che potrà sicuramente considerare come un traguardo storico, aver partecipato agli scontri diretti per accedere al mondiale.

In tribuna c'era anche la famiglia reale a sostenere la squadra locale, i cui giocatori sono stati celebrati come veri e propri eroi. Ma l'avversario di turno annoverava tra le propria fila, gente come Edinson Cavani, Suarez e Rodriguez (solo per citare i più noti) e le speranze si sono infrante già al primo gol degli ospiti, realizzato da Maxi Pereira al 22' del primo tempo. Il raddoppio, invece, porta la firma di Stuani, che supera il portiere avversario nel finale del primo tempo.

Nella ripresa, la squadra di Tabarez dilaga e mette in cassaforte la qualificazione, grazie alle reti di Lodeiro, Rodriguez e il Matador Cavani, che mette anche il suo timbro sul taccuino dei marcatori, segnando su calcio di punizione nei minuti di recupero.

Il ritorno a Montevideo in programma la settimana prossima, sarà soltanto una formalità per l'Uruguay, oltre che un'occasione per festeggiare la qualificazione con i propri tifosi.

Pubblicato il 13 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni