BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comC'ERANO UN FRANCESE, UN PORTOGHESE E UN ARGENTINO....

Franck Ribery, Cristiano Ronaldo e Leo Messi finalisti al Pallone d'Oro.

C'ERANO UN FRANCESE, UN PORTOGHESE E UN ARGENTINO....

Il 13 gennaio 2014 a Zurigo, a contendersi il Pallone d'Oro, ci saranno loro due, gli habituée Leo Messi e Cristiano Ronaldo, più l'outsider Franck Ribery.

L'argentino del Barcellona e il portoghese del Real arrivano assieme in finale sin dal 2007, in una rivalità emozionante destinata ad entrare negli annali del calcio. Nel 2007 Ronaldo arrivò secondo dopo Kakà e Messi terzo. L'anno dopo vinse Ronaldo, Messi secondo e Fernando Torres terzo. Nel 2009 i due campioni si invertirono posizioni: vince Messi, secondo Ronaldo, e terzo Xavi. Nel 2010, il primo anno in cui si fusero i due premi Pallone d'Oro e FIFA World Player of The Year, a vincerlo fu Messi, secondo Iniesta e terzo Xavi. 2011 e 2012 sempre Messi primo e Ronaldo secondo con rispettivamente Xavi e Iniesta a fare la parte del terzo deluso. Questa volta la nomination accanto ai due grandi protagonisti del calcio mondiale è arrivata per il veterano del calcio Franck Ribery, francese in forza al Bayern Monaco.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni