BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comCAPELLO NUOVO CT DELLA RUSSIA

"Il nostro obiettivo Ŕ fare bene i Mondiali del 2014".

CAPELLO NUOVO CT DELLA RUSSIA

È stato presentato oggi alla stampa il nuovo CT della Nazionale di calcio russa. Il tecnico italiano Fabio Capello ha firmato un contratto biennale con la compagine di Mosca. Dopo l'Inghilterra, quindi, l'allenatore friulano è chiamato alla guida di un'altra grande nazionale europea. Nel presentarsi ai mass media, Capello ha subito chiarito obiettivi e metodo del suo incarico: "Lavoreremo in vista dei mondiali del Brasile del 2014. Questa nazionale ha grandi potenzialità e può continuare a crescere. Ho preteso carta bianca su tutte le decisioni più importanti, ho scelto io i collaboratori (cinque italiani, ndr) e avrò il controllo completo del programma". Poi, memore di quanto accaduto in Inghilterra, con la diatriba sulla fascia di capitano a John Terry e le conseguenti dimissioni di Capello, il nuovo ct della Russia ha precisato: "Sceglierò io anche chi dovrà essere il capitano. Ho saputo che Arshavin ha usato parole sprezzanti nei confronti dei tifosi russi, parlerò con lui, voglio capire cosa sia accaduto". L'attaccante dell'Arsenal è quindi avvisato, quella fascia non è al sicuro. E infine: "Il calcio russo deve crescere, ci sono troppi stranieri in campionato e di questo la Nazionale soffre".

Pubblicato il 26 Luglio 2012 da Pino Russo

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni