BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comConfederations Cup, azzurri nel Girone A

L'Italia giocherÓ contro Brasile, Messico e Giappone.

Confederations Cup, azzurri nel Girone A

Sorteggiati ieri a San Paolo i gironi della Confederations Cup, la manifestazione che farà da prove generali per il Mondiale di Brasile 2014. Il torneo si giocherà dal 15 al 30 giugno 2013. L'Italia è stata estratta nel Girone A, assieme ai padroni di casa, al Messico e al Giappone. Un girone sicuramente non semplice, ma che sarà utilissimo per testare la crescita degli azzurri impegnati in una delicata transizione generazionale.

 

Alla cerimonia erano presenti anche il presidente della Fifa Joseph Blatter e la presidente del Brasile Dilma Rousseff. Il primo ha dichiarato: "La FIFA sosterrà il governo brasiliano per l'organizzazione della Confederations Cup e del Mondiale. Si tratta din un grande Paese, che ha fatto enormi progressi economici e civili". La presidente del colosso sudamericano ha commentato: "Per noi è un onore organizzare queste manifestazioni. Lo faremo al meglio per rispettare la grande tradizione calcistica del Brasile. Siamo un paese democratico, pacifico, economicamente forte e con una cultura votata all'integrazione e alla tolleranza”.

Pubblicato il 02 Dicembre 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni