BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comCONFEDERATIONS CUP: I CONVOCATI DI PRANDELLI

Restano fuori: Agazzi, Ranocchia, Ogbonna, Poli, Bonaventura e Sau

CONFEDERATIONS CUP: I CONVOCATI DI PRANDELLI

Tempo di Confederations Cup ed anche tempo di convocazioni per Cesare Prandelli. Dopo le pre – convocazioni stilate al termine del campionato, con 30 giocatori che si sono presentati a Coverciano, Prandelli ora ha presentato ufficialmente la lista dei 23: dalla spedizione azzurra in Brasile restano fuori il portiere del Cagliari, Michael Agazzi, i difensori Andrea Ranocchia dell’Inter, Angelo Ogbonna del Torino, Luca antonelli del Geona, i centrocampisti Andrea Poli della Sampdoria, Jack Bonaventura dell’Atalanta e l’attaccante del cagliari Marco Sau. Ecco dunque i convocati:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus); Federico Marchetti (Lazio), Alessio Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Ignazio Abate (Milan); Davide Astori (Cagliari), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan) Christian Maggio (Napoli);

Centrocampisti: Alberto Aquilani (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus);

Attaccanti: Mario Balotelli (Milan), Alessio Cerci (Torino), Stephan El Shaarawy (Milan), Alberto Gilardino (Bologna), Sebastina Giovinco (Juventus).

L’Italia esordirà domenica 16 giugno contro il Messico, poi giocherà di nuovo il 19 giugno contro il Giappone dell’Italiano Alberto Zaccheroni ed infine il 22 giugno contro il Brasile. Gli esclusi dalla Confederations Cup resteranno aggregati alla squadra fino al match contro la Repubblica Ceca.

Prandelli ha anche chiarito che gli esclusi non devo sentirsi bruciati o bocciati, ma continueranno ad essere seguiti per i prossimi impegni della Nazionale. Allo stesso tempo ha voluto elogiare Mario Balotelli, volgendo lo sguardo al match amichevole contro San Marino, affermando che gli è piaciuto l’impatto che l’attaccante del Milan ha avuto con la gara, che è esattamente quello che deve avere un giocatore della Nazionale. Si schiera poi dalla parte di Daniele De Rossi, dicendo che in Nazionale è sempre uno dei migliori perché gli viene chiesto semplicemente quello che può dare, aggiungendo che non sa se la cosa giusta per Capitan Futuro sia restare alla roma.

Conclusione sul modulo che adotterà contro la Repubblica Ceca: si va verso un centrocampo a quattro, ma non è escluso che Prandelli riproponga il 4-3-3.

Pubblicato il 04 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni