BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comCROAZIA E GRECIA QUALIFICATE AL MONDIALE IN BRASILE.

Sogno svanito per l'Islanda.

CROAZIA E GRECIA QUALIFICATE AL MONDIALE IN BRASILE.

Al tabellone delle nazionali partecipanti al prossimo Mondiale che si svolgerà in Brasile nell'estate del 2014, si aggiungono altre due nazionali europee, vale a dire la Croazia e la Grecia.

La prima batte in casa l'Islanda per 2 a 0, quindi, in virtù dello 0 a 0 dell'andata, i croati accedono alla fase finale del mondiale. Partita difficile per la squadra balcanica, che è rimasta in 10 per buona parte della partita. Ma la superiorità tecnica rispetto all'avversario era notevole, tanto che anche in inferiorità numerica i croati hanno vinto senza correre particolari pericoli. Svanito, quindi, il sogno di partecipare al Mondiale per la piccola nazionale islandese, che perà può considerare già come un'impresa essere arrivata fino agli spareggi.

In Romania, invece, la squadra di casa non va oltre l'1 a 1 contro la Grecia, pertanto, in virtù della sconfitta subita ad Atene lo scorso venerdì per 3 a 1, la nazionale rumena rimane fuori dal Mondiale. Mentre per la Grecia, si tratta di un'altra impresa sportiva, nonostante le difficoltà economiche che sta attraversando il Paese.

Partita subito in salita per la Romania, che subisce il gol del vantaggio greco al 22' del primo tempo, a causa della rete segnata da Mitroglou. Alla squadra di casa servono almeno 3 gol per andare ai supplementari, ma riesce soltanto ad agguantare il pari al 10' del secondo tempo, grazie all'autorete di Torossidis. Inutile l'assedio finale all'area di rigore ellenica; la Grecia resiste e porta a casa la tanto agognata qualificazione al Mondiale.

 

Pubblicato il 19 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni