BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comFINISCE IN PARITA’ LA SFIDA TRA BRASILE E ITALIA.

Gli azzurri rimontano due reti nel secondo tempo.

FINISCE IN PARITA’ LA SFIDA TRA BRASILE E ITALIA.

L’attesa sfida tra la nazionale brasiliana guidata da Scolari e gli azzurri di Cesare Prandelli, finisce in parità, con 2 gol per parte, ma tanto spettacolo lungo l’arco di tutta la partita.

Primo tempo dominato dal Brasile, nonostante un buon inizio dell’Italia, che sfiorava il gol con Balotelli e Osvaldo. A marcare il tabellino, però, erano i giocatori brasiliani, passati prima in vantaggio con la rete di Fred e poi andati in doppio vantaggio, grazie alla rete di Oscar.

Nel secondo tempo, però, la musica cambia, e l’Italia riesce ad agguantare la formazione carioca, con le reti di Daniele De Rossi e di Mario Balotelli, una vera e propria prodezza balistica quella del giocatore rossonero. L’Italia insiste e sfiora anche il sorpasso in più occasioni e solo uno strepitoso Julio Cesar, riesce a salvare una difesa brasiliana, a tratti, davvero inguardabile.

Una bella partita insomma, quella disputata sul neutro di Ginevra, dove i due allenatori hanno potuto dare prova di un buon calcio, in vista dei Mondiali 2014, che si svolgeranno proprio in Brasile.

Unica nota stonata della serata, l’infortunio occorso al romanista Daniele De Rossi, nei minuti finali della partita.

Pubblicato il 21 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni