BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comGUARDIOLA NUOVO CT DEL BRASILE

L'ex allenatore del Barcellona potrebbe sedere sulla panchina verdeoro.

GUARDIOLA NUOVO CT DEL BRASILE

Il Brasile ospiterà i prossimi Mondiali di clacio nel 2014. E ci tiene tantissimo a fare bella figura, dal punto di vista organizzativo ma soprattutto sul campo. Per questo la federazione brasiliana sta pensando di fare un salto di qualità chiamando in panchina uno dei migliori allenatori di sempre. SI tratta di Pep Guardiola, ex allenatore del Barcellona. Secondo il quotidiano sudamericano Lance, Guardiola sarebbe pronto a partire immediatamente se chiamato. Secondo il direttore del gironale Guardiola si sarebbe spinto a dire: "È l'unica panchina che accetterei oggi stesso. E se mi chiamano posso star certi che vinciamo il mondiale". Ieri la fercalcio brasiliano aveva esonerato Mano Menezes, avviando di fatto la ricerca per il nuovo ct della Seleçao. Dopo l'ampia disponibilità manifestata da Guardiola, che ha tra l'altro mandato in visibilio i tifosi brasiliani, la scelta ora è nelle mani della CBF, che potrebbe decidere a giorni e annunciare il nuovo selezionatore.

Pubblicato il 24 Novembre 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Giorgio il 24-11-12 alle 18:27:29 ha commentato:

Sono sicuro che Pep Guardiola potrebbe allenare al meglio le menti dei calciatori della Seleção Brasileira, producendo di conseguenza un tipo di calcio divertentissimo e proficuo allo stesso tempo. Con le qualitá tecniche che possiedono i calciatori brasiliani, il giuoco organizzato di Pep Guardiola farebbe venire il mal di testa a qualsiasi altra nazionale, per la gioia della torcida brasileira.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni