BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comIL BRASILE APPRODA ALLA FINALE DI CONFEDERATIONS CUP.

Battuto l'Uruguay per 2 a 1.

IL BRASILE APPRODA ALLA FINALE DI CONFEDERATIONS CUP.

La Confederation Cup 2013 ha già la sua prima finalista, il Brasile di Felipe Scolari. La nazionale verdeoro, infatti, ha battuto a Belo Horizonte, l'Uruguay di Tabarez, nella prima delle due semifinali, ed ora affronterà la vincente tra Italia e Spagna che si sfideranno domani sera alle 21, ora italiana, a Fortaleza.

Quella di questa sera è stata una partita molto più sofferta rispetto alle precedenti partite, tra cui anche quella contro l'Italia di sabato scorso. L'Uruguay, infatti, è ormai una super squadra e si arresa ai padroni di casa soltanto a 5 minuti dal termine e se non fosse stato per l'errore di Forlan dal dischetto, ad inizio partita, probabilmente la partita avrebbe preso un'altra piega.

Nel primo tempo, abbiamo detto, l'Uruguay si procura un rigore, ma l'ex giocatore di Inter e Villareal si fa parare il tiro dal suo ex compagno di squadra Giulio Cesar. Al 41', invece, è Neymar ad illuminare Fred, servendogli un assist che il forte attaccante brasiliano non spreca. 

Ad inizio ripresa Cavani riporta il risultato in parità, segnando al 48', ma mentre la partita sembrava avviarsi ai tempi supplementari, Paulinho stacca di testa sull'angolo di Neymar e manda la palla laddove Muslera non può arrivarci.

Pubblicato il 27 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni