BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comITALIA GIU' NEL RANKING FIFA

Gli azzurri perdono ben due posizioni nella classifica della federazione internazionale.

ITALIA GIU' NEL RANKING FIFA

Perde due posizioni la nazionale italiana nel ranking FIFA. Gli azzurri passano dal sesto all'ottavo posto, confermando un trend negativo in atto sin dal 2006, anno in cui l'Italia vinse i Mondiali di Germania. La classifica della Federcalcio internazionale vede ancora al primo posto la Spagna, seguita dalla Germania. Guadagna una posizione il Portogallo che si piazza al terzo posto a discapito dell'Inghilterra, che scende di due gradini e si ferma in quinta posizione. Al quarto posto sale l'Argentina, che guadagna tre posizioni. Sesta l'Olanda, che segna un più due in classifica, settimo l'Uruguay che, in piena crisi d'identità dopo le Olimpiadi di Londra, perde due posizioni. L'Italia, come abbiamo detto è ottava. Al nono posto troviamo la Colombia che, grazie a giocatori del calibro di Falcao e Zuniga, guadagna ben tredici posizioni ed entra per la prima volta nella top 10 del calcio mondiale. Sale dall'undicesimo al decimo posto la Grecia. Scende in undicesima piazza la Corazia, mentre la Russia sale al dodicesimo. Intredicesima posizione sale la Francia, mentre il Brasile scende al quattordicesimo posto. Quindicesima la Svizzera (+5 posizioni), sedicesima la Costa d'Avorio, diciassettesimo il Cile, diciottesiam la Danimarca (con un vero e proprio tracollo dal decimo posto), diciannovesimo il Messico e ventesimo l'Ecuador.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012 da Nino Battaglia

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni