BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comKAKA' ANCORA NON CONVINCE SCOLARI. POTREBBE SALTARE IL MONDIALE.

Il fantasista del Milan ancora fuori dai piani del tecnico del Brasile.

KAKA' ANCORA NON CONVINCE SCOLARI. POTREBBE SALTARE IL MONDIALE.

Nonostante Riccardo Kakà sia ritornato su discreti livelli da quando è riapprodato al Milan, il commissario tecnico della nazionale brasiliana, Felipe Scolari, ha fatto sapere di non essere ancora interessato a convocarlo in occasione del Mondiale che si svolgerà in Brasile nell'estate del 2014. Ieri, il campione del Mondo del 2002, era sugli spalti del San Siro per assistere al derby tra Milan e Inter, ma alla fine sembra ne sia uscito deluso dalle prestazioni dei giocatori brasiliani in campo, in particolare quella del fantasista rossonero.

Intervistato sull'argomento, il ct della nazionale verdeoro ha precisato di non essere venuto al San Siro esclusivamente per Kakà, ma anche per gli altri giocatori brasiliani, vale a dire Juan Jesus e Jonathan dell'Inter. In ogni caso, nessuno dei tre ha brillato più di tanto durante il corso della partita, quindi non sono riusciti a giocarsi bene questa chance. Tuttavia, il tecnico non ha escluso ripensamenti, anche perchè mancano quasi 6 mesi al Mondiale, quindi può accadere di tutto.

Ora, Kakà avrà a disposizione l'intero girone di ritorno del campionato di Serie A, nonchè le partite degli ottavi della Champions League, per mettersi in bella mostra e tentare di convincere Scolari a convocarlo per quel Mondiale che nessun giocatore brasiliano del calibro di Kakà, ha intenzione di perdere. Chissà se alla fine la scelta di lasciare il Real Madrid per approdare al Milan, dove ha trovato di nuovo la possibilità di giocare, alla fine dei conti lo ripagherà con la convocazione tanto desiderata.

Pubblicato il 23 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni