BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'ITALIA CERCA L'IMPRESA CONTRO LA SPAGNA.

Semifinale di Confederation Cup.

L'ITALIA CERCA L'IMPRESA CONTRO LA SPAGNA.

L'Italia di Cesare Prandelli è chiamata ad un'impresa davvero ardua: battere la Spagna nella semifinale di Confederation Cup, in programma questa sera (alle 21 italiane) a Fortaleza, in Brasile. La vincente affronterà in finale i padroni di casa, che ieri sera hanno battutto l'Uruguay di Edinson Cavani per 2 a 1.

Gli spagnoli sono imbattuti da 25 partite consecutive, durante le quali hanno vinto un Mondiale e un Europeo. E proprio alla competezione europea, risale l'ultimo precedente tra gli azzurri e le furie rosse, quando la Nazionale di Prandelli, dopo aver strappato un pareggio nella prima partita del girone eliminatorio, venne battuta per 4 a 0 nella finale.

Sarà quindi tanta la voglia di vendicare quella sconfitta, che negò il sogno europeo agli uomini di Prandelli. Alla partita non potrà prendere parte Mario Balotelli, ritornato già in Italia perchè infortunatosi durante il match contro il Brasile. Al suo posto giocherà Alberto Gilardino, mentre Andrea Pirlo sarà regolarmente in campo, dopo lo stop della settimana scorsa.

 

Pubblicato il 27 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni