BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'ITALIA PAREGGIA CON LA DANIMARCA E SI VENDICA DEL BISCOTTO

Finisce 2-2 a Copenaghen, lo stesso risultato con cui danesi e svedesi ci buttarono fuori dall'Europeo del 2004.

L'ITALIA PAREGGIA CON LA DANIMARCA E SI VENDICA DEL BISCOTTO

Ricordate il biscotto Svezia-Danimarca? I tifosi dell'Italia in trasferta questa sera a Copenghen se lo ricordano benissimo, tanto da aver esposto durante il match uno striscione eloquente: Non dimenticheremo mai. Non perdoneremo mai. E i calciatori di mister Prandelli li hanno accontentati, pareggiando, proprio 2-2, all'ultimo minuto e sancendo il quasi addio dei danesi ai mondiali di Brasile 2014. Se infatti per gli azzurri la partita non era importante sotto il profilo delle qualificazioni, in quanto già al sicuro, per i padroni di casa il pareggio ha il sapore di una condanna. L'Italia è passata in vantaggio con Osvaldo al 28': Thiago Motta lancia l'oriundo ex Roma e il centravanti con una giocata bellissima si libera del marcatore e va in rete. Poi arriva la doppietta di un altro ex attaccante della Serie A, quel Bendtner che alla Juventus non ha mai convinto ed è stato al fine scartato da Conte. Quando i danesi ormai pregustavano i tre punti vitali per loro, arriva il goal beffa di Aquilani che al 91' devia fortunosamente in rete una gran botta di Osvaldo. Bye Bye Danimarca, noi andiamo in Brasile!

Pubblicato il 11 Ottobre 2013 da Filippo Ferrara

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni