BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'ITALIA SFIDA L'URUGUAY PER IL TERZO POSTO.

Partita alle ore 18.00 in diretta su Rai1

L'ITALIA SFIDA L'URUGUAY PER IL TERZO POSTO.

In attesa della finalissima di questa sera tra i padroni di casa del Brasile e i campioni del mondo in carica della Spagna, a contendersi il terzo posto della Conferation Cup saranno Italia e Uruguay.

La partita è in programma oggi pomeriggio alle 18, ora italiana e sarà disputata nello Stadio Fonte Nova di Salvador de Bahia, dove la settimana scorsa in occasione della partita tra Italia e Brasile, si verificarono violenti scontri tra la polizia e diversi gruppi di manifestanti all'esterno dello Stadio.

Anche oggi lo stadio sarà praticamente blindato, nonostante le proteste contro la Fifa e il governo nazionale siano diventate meno aspre.

Quanto agli azzurri, Prandeli sarà costretto ad effettuare diversi cambi, per sopperire alla lista di infortuni sempre più lunga. Non saranno della partita, infatti, Pirlo, Barzagli e Marchisio, mentre Chiellini, De Rossi e Gilardino sono in forte dubbio. 

Il ct della nazionale, però, non si scoraggia e si dichiara fiducioso in una buona prova dei suoi uomini. Quasi sicuro l'utilizzo di El Shaarawy e Diamanti dal primo minuto, mentre in difesa dovrebbe giocare il giovane De Sciglio.

L'Uruguay, invece, dovrebbe schierare la stessa formazione che ha giocato contro il Brasile nella prima semifinale, quindi con il trio d'attacco formato da Cavani, Forlan e Suarez.

Pubblicato il 30 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni