BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'ITALIA SI ARRENDE AL BRASILE.

Prova agrodolce per la squadra di Prandelli.

L'ITALIA SI ARRENDE AL BRASILE.

Un'Italia bella a metà, forte e fantasiosa in attacco, distratta e disorganizzata in difesa. E' questo il quadro della nazionale di Prandelli al termine della partita contro il Brasile, valida per la terza giornata del girone eliminatorio della Confederation Cup.

Il Brasile è più forte e poteva contare sull'appoggio del pubblico di casa, ma gli uomini di Prandelli hanno saputo ribattere parecchi colpi alla squadra di Scolari, mettendola in difficoltà diverse volte. 

Il primo tempo registra una sola rete, quella brasiliana firmata da Fred, mentre il secondo tempo è un continuo sussulto di emozioni, con ben 5 reti. Ad aprire le marcature nella seconda frazione di gioco è Giaccherini, che porta gli azzurri sul momentaneo pareggio, ma subito dopo è Neymar a riportare i verdeoro di nuovo in vantaggio. Passano pochi minuti e Fred firma il 3 a 1.

Chi pensava, però, che l'Italia si fosse già arresa, doveva ricredersi quando lo juventino Chiellini accorciava le distanze segnando la rete del 3 a 2. Ma nel finale arriva la doccia fredda da parte del Brasile, che chiude le ostilità segnando il quarto gol con Fred.

Nell'altra partita del girone, il Messico batte il Giappone per 2 a 1, con doppietta del giocatore del Manchester United, Hernandez, il quale ha sbagliato anche un rigore nel finale.

Pubblicato il 22 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni