BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comL'ITALIA VITTORIOSA ANCHE CONTRO LA DANIMARCA

Azzurri al primo posto del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2014 in Brasile.

L'ITALIA VITTORIOSA ANCHE CONTRO LA DANIMARCA

Gli azzurri battono anche la Danimarca e chiudono questa tornata di match di qualificazioni per i Mondiali 2014 di Brasile restando saldamente al comando del loro girone. In uno Stadio Meazza stracolmo, gli uomini di Prandelli hanno regalato emozioni, goal e spettacolo. I goal portano la firma di Montolivo (33'), De Rossi (37') e Kvist (46') nel primo tempo, e di Mario Balotelli (9' st). Nel secondo e terzo goal dell'Italia fondamentale il ruolo di assist man di Andrea Prilo, assieme a Balotelli il migliore in campo. Eppure l'Italia ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica, a causa dell'espulsione di Osvaldo a pochi secondi dall'inizio della ripresa. Forse è stato proprio questo che ha reso la vittoria speciale, e cioè la determinazione del gruppo di nazionali che ha mostrat di essere squadra, e di sapersi sacrificare. Ottima anche la prova di Morgan De Santis, che ha sostituito degnamente un indisposto Buffon. Con la vittoria contro la Danimarca, l'Italia ha spento anche le polemiche sulle convocazioni e sugli allenamenti che si era sollevate in questi giorni in vista dei big match di Serie A Juventus-Napoli e Lazio-Milan. Almeno per una notte l'Italia è tornata unita.

Pubblicato il 17 Ottobre 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni