BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comLA COLOMBIA RAGGIUNGE IL MONDIALE RIMONTANDO TRE GOL AL CILE.

Lavezzi segna due gol al Perù.

LA COLOMBIA RAGGIUNGE IL MONDIALE RIMONTANDO TRE GOL AL CILE.

Con il Mondiale in Brasile alle porte, comincia a prendere forma il tabellone delle squadre partecipanti. Nel girone unico sudamericano, la Colombia centra la qualificazione matematica dopo aver rimontato 3 gol alla nazionale cilena, in una partita in cui brillano le stelle del campionato europeo, come Vidal, Sanchez e Falcao.

I cileni giocano una prima mezzora da capolavoro, che si trasforma in un vero e propro incubo per la nazionale di casa. Al 29' il tabellino registra uno 0-3 a favore degli ospiti, con gol di Vidal su rigore e doppietta di Sanchez. Ma negli ultimi venticinque minuti dell'incontro, succede l'incredibile. Il Cile rimane in 10 per l'espulsione di Carmona, poi subisce la rimonta da parte dei colombiani, che vanno a segno per ben tre volte, prima con Gutierrez e poi con Falcao, che segna una personale doppietta e regala la qualificazione al proprio Paese che mancava in una fase finale dei Mondiali dal 1998.

Nelle altre partite, l'Argentina, capolista del girone e già qualificata, vince in casa contro il Perù per 3 a 1, grazie alla doppietta di Lavezzi e al gol dell'interista Palacio. Si complica, invece, il cammino dell'Uruguay, che perde in Ecuador per 1 a 0 e, salvo miracoli, sarà costretto agli spareggi di novembre, dove affronterà la Giordania. Pareggio per 1 a 1, infine, tra Venezuela e Paraguay, con i padroni di casa costretti ad abbandonare definitivamente qualsiasi sogno di potersi qualificare al Mondiale.

Pubblicato il 12 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni