BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comLA NAZIONALE A NAPOLI PER LA SFIDA CONTRO L'ARMENIA.

Bisogna vincere per essere testa di serie al prossimo mondiale.

LA NAZIONALE A NAPOLI PER LA SFIDA CONTRO L'ARMENIA.

Grande entusiasmo nella città di Napoli, per l'arrivo della Nazionale di Cesare Prandelli, entusiamo che ha coinvolto anche la provincia napoletana. Infatti, la nazionale azzurra si è allenata a Quarto, un piccolo comune sul litorale flegreo, salito alla ribalta della cronaca nera negli anni precedenti, in quanto terra contesa tra clan camorristici rivali. E l'allenamento odierno della Nazionale azzurra, dedicato proprio alla legalità, si è svolto sul piccolo stadio comunale ora gestito dalla società dilettantistica "Nuovo Quarto per la legalità", club nato dalle ceneri della precedente società in chiara orbita camorristica e sciolta su ordinanza della autorità giudiziaria.

E l'affetto della popolazione locale non si è fatto attendere, con centinaia di bambini delle scuole elementari e medie invitate allo Stadio per assistere all'allenamento degli azzurri. Ovazioni per Balotelli e l'idolo di casa, Lorenzo Insigne. E sarà proprio l'attaccante del Napoli a duettare domani sera con Balotelli nella sfida contro l'Armenia, in programma al San Paolo.

Prandelli vuole la vittoria, perchè significherebbe partecipare ai sorteggi del 6 dicembre a Salvador, nelle vesti di testa di serie ed evitare quindi il pericolo di essere abbinata, nel girone, a squadroni come Spagna, Argentina e i padroni di casa del Brasile. Il pareggio in Danimarca non è servito a molto, quindi è necessario battere gli armeni se non si vuole rischiare uno sfortunato accoppiamento.

 

Pubblicato il 14 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni