BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comLA NAZIONALE DI PRANDELLI ALLO JUVENTUS STADIUM.

Stasera la partita contro la Repubblica Ceca.

LA NAZIONALE DI PRANDELLI ALLO JUVENTUS STADIUM.

Questa sera la Nazionale di Prandelli giocherà la sua prima partita allo Juventus Stadium di Torino. Infatti, quella contro la Repubblica Ceca, oltre a rappresentare una sfida decisiva per la qualificazione ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Brasile nel 2014, sarà anche la prima partita della Nazionale italiana nell'impianto di proprietà della società bianconera. 

I vertici della Federazione italiana non hanno avuti dubbi nello scegliere l'impianto torinese per questa sfida importantissima, sia per l'atmosfera suggestiva che riesce a regalare il nuovo stadio della Juventus, sia per la presenza in rosa di numerosi giocatori bianconeri, che potranno così sfruttare al massimo il fattore campo. Molto probabilmente sarà registrato il tutto esaurito, in quanto i biglietti ancora a disposizione sono andati letteralmente a ruba.

Per la partita contro i cechi, il commissario tecnico Prandelli recupera anche Balotelli, Osvaldo e Montolivo, i quali hanno saltato, per squalifica, la sfida contro la Bulgaria disputata mercoledì sera a Palermo. In difesa dovrebbe partire titolare Daniele De Rossi, il quale giocherà da centrale affianco ai juventini Bonucci e Chiellini; a centrocampo, invece, accanto ad Andrea Pirlo, sarà schierato Riccardo Montolivo, in quanto è intenzione di Cesare Prandelli dare più qualità al reparto mediano, in modo da limitare il campo d'azione della Repubblica Ceca.

Pubblicato il 10 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni