BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comLA SPAGNA PASSEGGIA CONTRO TAHITI IN CONFEDERATIONS CUP.

Poker di Fernando Torres.

LA SPAGNA PASSEGGIA CONTRO TAHITI IN CONFEDERATIONS CUP.

Che i giocatori spagnoli non fossero abituati ad aver "rispetto" per gli avversari, ce ne eravamo già accorti, dopo gli ultimi anni in Liga, dove squadroni come Barcellona o Real Madrid non hanno problemi a rifilarne 5 o 6 ai propri avversari di turno.

Ma stasera in Conferation Cup, la nazionale spagnola è andata oltre, rifilando ben 10 gol alla debuttante (in ambito intercontinentale), nazionale di Tahiti.

Quattro gol nel primo tempo e sei nel secondo, hanno praticamente frastornato i giocatori polinesiani, ma senza dubbio ripagato le attese del pubblico presente a Rio de Jainero, allo Stadio Maracanà. A dire il vero, la squadra spagnola, imbottita di seconde linee. ha anche evitato che il passivo diventasse quello di una partita di basket.

Le reti sono stare realizzate, quattro da Fernando Torres, tre da Villa, due da David Silva e una da Mata.

Ora in classifica, in attesa del risultato tra Nigeria e Uruguay, la Spagna conduce con 6 punti ed una differenza reti difficile da raggiungere.

Pubblicato il 21 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni