BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comPIRLO E BARZAGLI SALTANO L'URUGUAY.

I due juventini indisponibili per domenica.

PIRLO E BARZAGLI SALTANO L'URUGUAY.

Dope le fatiche di ieri sera durante la partita contro la Spagna, Prandelli è costretto a raccogliere i cocci ed a constatare che la lista degli infortunati si allunga sempre di più. Dopo il ritiro dalla Confederation Cup di Mario Balotelli e Abate, ora si fermano anche Pirlo e Barzagli.

Per il centrocampista della Juve si tratta di un affaticamento, dovuto ai 120 minuti trascorsi in campo contro la Spagna. Così per non compromettere il suo recupero, Prandelli ha deciso di esonerarlo dall'ultimo impegno in terra brasiliana. Per Barzagli, invece, si tratta del riacutizzarsi della lesione al tendine che lo ha colpito di recente.

Le brutte notizie, però, non si fermano qui; infatti, anche Marchisio, Chiellini e De Rossi sono usciti malconci dalla partita contro gli iberici. Prandelli tenterà il loro recupero per la seminfinale di domenica pomeriggio (ore 18 italiane) contro l'Uruguay di Tabarez, ma non si esclude che anche questi possano essere considerati non arruolabili, in modo da concedergli quel riposo che manca dall'inizio dello scorso campionato.

In casa azzurri, intanto, si prende nota su tali infortuni, in modo da impostare una preparazione atletica ben diversa in occasione dei Mondiali, tenendo in considerazione anche il caldo e l'umidità che attanaglia le città brasiliane.

Pubblicato il 28 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni