BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comPRANDELLI APRE LE PORTE DELLA NAZIONALE A TOTTI E DEL PIERO.

Possibile anche il ritorno di Cassano.

PRANDELLI APRE LE PORTE DELLA NAZIONALE A TOTTI E DEL PIERO.

Intervistato dall'emittente di Sky Sport in occasione del suo 56esimo compleanno, Cesare Prandelli si è lasciato andare ad alcune affermazioni che faranno sognare i tifosi di Francesco Totti e di Alessandro Del Piero. Infatti, il tecnico della nazionale ha confermato di seguire, in vista delle selezioni per il Mondiale in Brasile, anche i due numeri 10, nonostante la loro età avanzata.

Secondo l'ex tecnico della Fiorentina, l'età anagrafica non conta quando si è in grado di disputare partite ai livelli di Totti e Del Piero, quindi è giusto poter seguire anche i due campioni e valutare il loro inserimento all'interno della comitiva azzurra.

Ma le sorprese non finiscono qua. Infatti, oltre alla bandiera della Roma e al mai dimenticato idolo della Juve, Prandelli ha confessato di mantenere le porte aperte anche per Antonio Cassano, che quest'anno ha accettato il trasferimento dall'Inter al Parma proprio per avere più opportunità di giocare e farsi notare dall'allenatore della Nazionale.

Chissà cosa ne penseranno gli altri giocatori che hanno partecipato alla Confederation Cup e contribuito alla qualificazione ai prossimi mondiali; molto probabilmente, però, Prandelli ha voluto soltanto tenere sulla corda il suo gruppo, in modo che nessuno si sentisse con il posto assicurato.

Pubblicato il 19 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni