BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comPRANDELLI DELUSO DA BALOTELLI.

Il giocatore poco incisivo nella partita di ieri sera a Madrid.

PRANDELLI DELUSO DA BALOTELLI.

La batosta subita dal Milan nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, giocatesi ieri sera al Vicente Calderon contro l'Atletico Madrid, ha generato malumori non soltanto nell'ambiente rossonero, ma anche in quello della Nazionale italiana. Intervistato al margine della partita, il commissario tecnico Prandelli si è detto dispiaciuto dell'eliminazione dell'unica squadra italiana ancora in corsa in Champions. Poi, virando il discorso sul mondiale brasiliano, l'ex allenatore della Fiorentina ha rimarcato il concetto che nessuno deve sentirsi con il posto sicuro, perchè la lista dei 23 è ancora in costruzione e soltanto il portiere Gianlugi Buffon può considerasi già in Brasile.

Con l'apertura dei giorni scorsi nei confronti di Antonio Cassano, anche la posizione di Mario Balotelli potrebbe subire un contraccolpo. Difficile pensare che Prandelli rinunci a Balotelli per il mondiale, ma è evidente che il commissario tecnico non tollererà più attaggiamenti indisciplinati o egoisti dell'attaccante del Milan. Le sue ultime uscite, sia in campionato che in Champions, non hanno lasciato il segno che tutti aspettavano da quello che viene considerato il giocatore italiano più forte in circolazione. Quindi, non è detto che la Nazionale debba affidarsi per forza di cose alle sue giocate.

Tuttavia, molto probabilmente, l'intento di Prandelli è quello di spronare il giocatore a dare di più in campo ed estranearsi dalle polemiche che ogni giorno lo riguardano, soprattutto per i suoi compartamenti a volte non corrispondenti al codice etico imposto dall'allenatore della Nazionale.

Pubblicato il 12 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni