BigliettiMondiali.com

BigliettiMondiali.comTUTTI PAZZI IN BRASILE PER MARIO BALOTELLI.

La fama di Balotelli anche in Sud America.

TUTTI PAZZI IN BRASILE PER MARIO BALOTELLI.

Dopo le dichiarazioni di Pelè sul giocatore della nazionale italiana, ad esprimere tutta la sua ammirazione per Mario Balotelli, è un'altra stella del calcio brasiliano, appena trasferitosi al Barcellona. Parliamo di Neymar, il giocatore simbolo di questo nuovo Brasile che si appresta ad ospitare la Confederation Cup e i prossimi Mondiali di Calcio nel 2014.

Per il talento brasiliano, Balotelli è uno degi giocatori più forti in circolazione, che ha reso la nazionale italiana ancora più competitiva. Ma ad affascinare Neymar, non è soltanto la potenza fisica e la tecnica di Balotelli, ma anche il suo carattere controcorrente, soprattutto nella lotta contro il razzismo. 

Neymar si augura di poter passare un pò di tempo con il giocatore dell'Italia, così da conoscersi meglio e scambiarsi opinioni sulle reciproche esperienze, anche in vista dei prossimi impegni in Europa, per l'ex giocatore del Santos.

Una vera e propria dichiarazione di amore, quindi, per la nuova stella del Barcellona nei confronti del giocatore della Nazionale, il quale, invece, continua a ricevere critiche in patria, per le sue bravate e, in genere, per il suo carattere fuori dalle righe.

Pubblicato il 13 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui Campionati del Mondo di Calcio

biglietti italia brasile 2014
biglietti finali brasile 2014
biglietti semifinali brasile 2014
biglietti quarti di finale brasile 2014
biglietti ottavi di finale brasile 2014
I Campionati del Mondo di Calcio del 2014 promettono emozioni grandiose. Le potenze mondiali del calcio si affronteranno per contendersi la Coppa più ambita.

L'Italia proverà a raggiungere il Brasile in cima all'albo d'oro della competizione mentre i Verde-Oro proveranno a diventare la prima nazionale a vincere sei Campionati del Mondo di Calcio.

Su BigliettiMondiali.com trovi i biglietti delle partite di qualificazione, delle fasi a gironi, delle fasi ad eliminazione a diretta e della finalissima di Rjo De Janeiro nel leggendario Maracanà.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite dei Mondiali di Calcio presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Highlights Spagna - Olanda Finale Sud Africa 2010

biglietti mondiali di calcio
biglietti mondiali 2014
biglietti brasile 2014

 


Mappa del sito

Prossime Edizioni